noleggio a lungo termine

tutti i servizi | Noleggio nella tua città | Lavora con noi | Marchi Auto | Promo | Google+

Home / Auto / Notizia

Bmw Active Tourer

bmw active tourer noleggio

02 July 2014 - ore 12,49 Auto

Per affrontare la vita quotidiana senza fatica e senza mai annoiarsi, si deve sempre essere in forma. Come la BMW Serie 2 Active Tourer. Versatilità d'uso e l'agilità tipica di BMW sono magistralmente coniugate in questa vettura di nuova concezione: il passo lungo, gli sbalzi corti e l'alta linea del tetto non le conferiscono soltanto proporzioni compatte e grintose ma consentono anche un abitacolo particolarmente spazioso. La dimostrazione su ruote che funzionalità ed estetica possono essere combinate in modo ottimale: gli esterni della BMW Serie 2 Active Tourer vantano spiccate caratteristiche di dinamicità finora inedite nel suo segmento di appartenenza. Vista dal davanti, saltano immediatamente agli occhi il fascione pronunciato, il parabrezza ribassato e l'alto cofano motore. Sulla fiancata, linee slanciate conferiscono dinamicità alla vettura già da ferma. Inoltre l'alta linea del tetto e le ampie porte garantiscono un comodo accesso a tutti i posti a sedere.
La raffinata configurazione del segmento posteriore con grandi gruppi ottici a L e larghi fianchi delle ruote conferisce particolare sportività alla BMW Serie 2 Active Tourer. Al contempo il grande portellone posteriore con bordo di carico basso e ampia apertura offre un comodo accesso al vano bagagli.

Foto Allegate

bmw active tourer noleggio a terminebmw active tourer noleggio lungo terminenoleggio bmw active tourernoleggio lungo termine bmw active tourernoleggio a termine bmw active tourerlungo termine bmw active tourer

Video Allegati

bmw active tourer