noleggio a lungo termine

tutti i servizi | Noleggio nella tua città | Lavora con noi | Marchi Auto | Promo | Google+

Home / Pulizia Motori / Notizia

la decarbonizzazione PROFFI - II appuntamento

La decarbonizzazione un servizio estremamente utile per la dutrata del motore del tuo veicolo

14 February 2023 - ore 16,20 Pulizia Motori

La decarbonizzazione ad idrogeno dei motori termici è un servizio che allunga la vita e le perfomance del motore del tuo veicolo.
tale servizio, come viene spiegato dal robottino Proffi, è estremente utile sotto molto apetti.
1) restituisce al tuo motore le perfomace perse a causa del deposito carbonioso
2) Riduce i consumi di carburante. Questo, oltre ad essere vantaggioso economicamente, è anche un servizio utile all'ambiente. Si perchè              meno consumo di carburante vuol dire anche meno emissione di CO2 nell'ambiente, meno emissione di microparticelle dannose per                  l'organismo.
3) Un motore ben tenuto vuol dire anche meno manutenzioni e quindi minori fermi tecnic. Questo servizio si dimostra utile anche per l'economia personale poichè minori gusti e minori fermi tecnici significano minor costi di manutenzione.

Avere un motore in perfetto stato aiuta sempre i tutto, oltre a darci una maggior tranquillità alla guida ennl'affrontare un lungo viaggio.

Segui i nostri consigli e vini a trovarci per una dimostrazione sugli effetti positivi del trattamento di decarbonizzazione ad idrogeno.
La nostra agentia ti mette a disposizione anche una courtesy car in caso tu abbia altro da fare mentre noi puliamo il tuo motore.
MBR Automotive e Proffi Decarbonizzazione e non ti fermi mai.