Pulizia del turbocompressore

ECCO PERCHÉ IL TUO TURBOCOMPRESSORE SI SPORCA
Ogni motore funzionante richiede aria compressa. Il ruolo di un turbocompressore è quello di rendere il tuo motore più efficiente e più potente. E lo fa spingendo più aria nella camera di combustione. Quindi, possiamo chiamare un turbocompressore un dispositivo di induzione forzata azionato da una turbina che immette più carburante e aria nella camera di combustione, molto più di quanto la pressione atmosferica spingerà. Invece di utilizzare la potenza dell'albero motore, il compressore centrifugo gira utilizzando la potenza dell'energia cinetica dei gas di scarico del motore.
.jpg)
La fuliggine tende ad accumularsi quando il carburante non è adeguatamente nebulizzato, e questo alla fine porta al blocco del sistema di scarico. La conseguente pressione negativa sul turbocompressore arresta lo scarico e riduce la potenza del motore. Altri indicatori primari di tale situazione includono avviamenti difettosi del motore, fumo di scarico bianco, turbo che fa più rumore e motore che consuma troppo olio.
Come evitare la necessità di sostituire il turbocompressore? La DECARBONIZZAZIONE ad idrogeno è la soluzione

Pulire un turbocompressore?
Puoi pulire il tuo turbocompressore utilizzando una delle due opzioni: una costosa e l'altra relativamente meno costosa. Diamo un'occhiata a loro

ECCO PERCHÉ IL TUO TURBOCOMPRESSORE SI SPORCA
Ogni motore funzionante richiede aria compressa. Il ruolo di un turbocompressore è quello di rendere il tuo motore più efficiente e più potente. E lo fa spingendo più aria nella camera di combustione. Quindi, possiamo chiamare un turbocompressore un dispositivo di induzione forzata azionato da una turbina che immette più carburante e aria nella camera di combustione, molto più di quanto la pressione atmosferica spingerà. Invece di utilizzare la potenza dell'albero motore, il compressore centrifugo gira utilizzando la potenza dell'energia cinetica dei gas di scarico del motore.
.jpg)
La fuliggine tende ad accumularsi quando il carburante non è adeguatamente nebulizzato, e questo alla fine porta al blocco del sistema di scarico. La conseguente pressione negativa sul turbocompressore arresta lo scarico e riduce la potenza del motore. Altri indicatori primari di tale situazione includono avviamenti difettosi del motore, fumo di scarico bianco, turbo che fa più rumore e motore che consuma troppo olio.
Come evitare la necessità di sostituire il turbocompressore? La DECARBONIZZAZIONE ad idrogeno è la soluzione

Pulire un turbocompressore?
Puoi pulire il tuo turbocompressore utilizzando una delle due opzioni: una costosa e l'altra relativamente meno costosa. Diamo un'occhiata a loro
- Sostituzione del turbocompressore.
- Pulizia del turbocompressore con la DECARBONIZZAZIONE ad idrogeno.